Questo Natale fai un regalo ricercato

Scegli una o più tra cartoline virtuali o tradizionali di Piccoli Punti per fare gli auguri a parenti e amici; con una piccola donazione contribuirai anche tu a sostenere la ricerca sul melanoma.

Scegli tra le immagini qui di seguito quella che più ti piace e compila il form sottostante per farci avere il tuo ordine; inviandolo ad amici e contatti, via mail o sui social, condividerai la tua scelta di rimanere accanto alla ricerca per rendere il melanoma una malattia sempre più curabile.

I fondi raccolti attraverso la campagna di Natale sosterranno i progetti dell’Associazione Piccoli Punti; grazie alla tua donazione contribuisci a dare un futuro alla ricerca sul melanoma per rendere questa malattia sempre più curabile.

Ecard

Scegli il biglietto natalizio elettronico che preferisci:  potrai raggiungere tutti i tuoi amici con una semplice email. Il biglietto elettronico arriverà alla mail che ci comunicherai al momento dell’ordine e potrai inviarlo tutte le volte che vorrai e a chi desideri. In questo modo farai conoscere il tuo impegno a sostegno della ricerca sul melanoma., a fianco di Piccoli Punti.

Donazione a partire da 30 euro

Biglietti Tradizionali

Per un augurio più tradizionale scegli i nostri biglietti di auguri cartacei. Fai sapere ai tuoi cari che anche tu sei a fianco di Piccoli Punti per sostenere la ricerca sul melanoma. Questo Natale fai un pensiero Ricercato!

Donazione  a partire da 1,50€ a biglietto (ordine minimo 10 biglietti)

Questo Natale scegli di dare nuova speranza alla ricerca sul melanoma.

Sostienila con Piccoli Punti. Compila il modulo per richiedere il tuo Biglietto di Natale!

  • (indica il biglietto che vuoi ricevere)

Come aderire?

  • Scegli il biglietto natalizio elettronico che più ti piace e scrivici utilizzando il modulo qui sopra.
  • Dona online con PayPal o attraverso bonifico bancario (donazione mimima consigliata 30€) Causale: Natale con Piccoli Punti