Natale con le E-cards di Piccoli Punti!

Scegli le nostre cartoline virtuali per fare gli auguri a parenti e amici. Con una piccola donazione contribuirai a rendere sempre più efficace la lotta contro il melanoma.

Clicca sulle immagini qui sotto per vedere le proposte grafiche per il Natale 2019,  è possibile personalizzare il messaggio augurale per poterlo inviare via email o condividerlo su facebook con tutti i tuoi amici.

Un gesto di solidarietà e di responsabilità per sostituire il tradizionale regalo e sostenere un importante progetto scientifico.

Compila il modulo di richiesta!

I fondi raccolti attraverso la campagna Natale con Piccoli Punti sosterranno il progetto “Nuove strategie terapeutiche per il trattamento del melanoma metastatico”, che ha gli obiettivi di: evitare al paziente la tossicità di farmaci inefficaci, somministrare farmaci personalizzati specificamente efficaci contro il proprio tumore, proporre nuove efficaci opzioni terapeutiche per il paziente con tumore metastatico.

Grazie alla tua donazione contribuirai a  migliorare la qualità di vita delle persone affette da melanoma metastatico.

Come aderire?

  • Scegli il biglietto natalizio elettronico che più ti piace e scrivici utilizzando il form qui sotto.
  • Dona online con PayPal o attraverso bonifico bancario (donazione mimima consigliata 30€) Causale: Natale con Piccoli Punti