MARATONA DI PADOVA 2020: EDIZIONE VIRTUALE, CONCRETA SOLIDARIETA’

Padova, 19 settembre 2020

 

La Padova Marathon nella sua inedita veste di Stracittadine Virtual Edition 2020 sta rappresentando un giro di boa fondamentale per Piccoli Punti; in un anno particolare per la raccolta fondi, la partecipazione al Charity Program, il progetto di solidarietà realizzato grazie alla collaborazione con Rete del dono, è la rivincita che ci voleva!

 

Grazie al sostegno di amici, donatori storici e soci affezionati, Piccoli Punti, da sempre impegnata nella sensibilizzazione, prevenzione e ricerca del melanoma, è al momento Associazione capolista del programma solidale collegato alla Maratona, che prevede un premio di 1500 euro per il primo classificato che il 10 ottobre prossimo avrà raccolto il maggior numero di donazioni.

Quest’anno l’obiettivo che ci lega all è quello di sostenere i costi per una borsa di studio per il progetto “Nuove strategie terapeutiche per il trattamento del melanoma metastatico” che mira a individuare terapie sempre più efficaci per la cura del melanoma.

Ad oggi Piccoli Punti guida saldamente la classifica delle associazioni del Charity Program con un raccolto di oltre 17.102€ da 197 donatori.

197 persone che hanno sostenuto il progetto e che domani cammineranno e correranno con i pettorali dalla Padova Marathon  sia a Padova sia in altre città, perchè grazie alla modalità virtuale gli amici e sostenitori della Piccoli Punti potranno partecipare anche da Roma, Milano, Vicenza, Bolzano, Londra, Johannesburg, Dubai, Francoforte e Budapest.

 

È ancora possibile sostenere i runner solidali di Piccoli Punti invitando amici, familiari e colleghi a donare per uno dei nostri ambasciatori del progetto Ferma il #melanoma 2.0!

La Maratona continuerà fino al 10 ottobre sulla nostra pagina di Rete del Dono; diventa anche tu protagonista della gara di solidarietà per supportare la ricerca del melanoma

DONA!

https://bit.ly/35QtwSz.