Un nuovo evento nell’estate di Piccoli Punti: il Torneo Fabio Galtineri
L’estate di Piccoli Punti si conferma ricca di appuntamenti sportivi: quest’anno siamo stati invitati anche al Memorial Fabio Galtineri a San Pietro Intrigogna, un quartiere di Vicenza piccolo, ma con un gran cuore, dove dal 4 al 21 luglio si sono tenuti il torneo di calcio a 7 e quello di beach volley a squadre miste.
Questo evento, alla sua nona edizione, è dedicato alla memoria di Fabio scomparso in giovane età a causa di un incidente stradale e ogni anno gli organizzatori devolvono in beneficenza parte del ricavato.
Il nostro instancabile consigliere e volontario Fabio Crivellaro ha presidiato per 4 serate il punto informativo di Piccoli Punti. Venerdì 21 luglio si è tenuta la premiazione delle squadre vincitrici con relativa consegna dell’assegno all’Associazione: i fondi raccolti andranno a finanziare parte di una ricerca sul melanoma familiare dello IOV.
Ringraziamo di cuore Bertilla Carlan, tutto lo staff del torneo e la famiglia Galtineri per la calorosa accoglienza e per l’occasione che ci ha offerta di far conoscere l’Associazione e il suo lavoro sul territorio vicentino.