Assemblea 2015 Piccoli Punti

L’ Assemblea annuale dei soci e volontari dell’Associazione Piccoli Punti si terrà sabato 9 maggio 2015 dalle 10.30 presso l’Hotel Piroga Via Euganea, 48, 35030 Tencarola di Selvazzano Dentro, Padova.

L’Assemblea sarà come sempre un’importante occasione per soci, volontari, medici e amici per ritrovarsi e condividere non solo i risultati ottenuti nel 2014, come quello straordinario della Venicemarathon 2014, ma anche gli eventi e i progetti futuri come la Pink Run e il Torneo Marco Possia che da due anni ospita con grande affetto la nostra Associazione e sostiene la lotta al melanoma donando il ricavato dell’evento.

Oltre alle campagne di raccolta fondi verranno presentate anche le campagne di sensibilizzazione e educazione dedicate ai più giovani, il progetto Mettici la Faccia non rimetterci la pelle e il progetto SunLab for Kids dedicato ai più piccoli, e della campagna di screening del melanoma dedicata ai dipendenti di Ascom Padova.

Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo di confermare la vostra presenza entro il 30 aprile in modo da permetterci di organizzare al meglio l’incontro.

Potete scriversi a: info@piccolipunti.it o telefonarci al numero: 3926890936.