Welfare aziendale

​Curare il benessere dei propri collaboratori è sempre più spesso percepito dalle aziende come un fattore determinante per un business sano e in crescita

Una collaborazione con Piccoli Punti nell’ambito del welfare aziendale può portare all’azienda un ritorno positivo in termini di “Responsabilità Sociale d’Impresa”, ma anche contribuire a migliorare la visibilità, la riconoscibilità e l’immagine etica nei confronti degli stakeholder con un conseguente e auspicabile aumento della fidelizzazione dei clienti, fino anche ad avere un impatto positivo sul clima interno dell’azienda.

Il nostro staff è a disposizione per sviluppare insieme a voi progetti di welfare aziendale con ulteriori attività di sensibilizzazione e prevenzione rivolte ai clienti, ai dipendenti o ai familiari dei dipendenti. Per informazioni info@piccolipunti.it

Vantaggi Fiscali

Le liberalità in denaro o in natura erogate da enti soggetti all’imposta sulle società in favore delle Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo e comunque non oltre 70.000 EUR/anno (Rif.: art. 14, decreto legge n. 35/2005).

In alternativa

Sono deducibili le erogazioni liberali in denaro, per un importo non superiore a 2.065,83 EUR o al 2% del reddito d’impresa dichiarato, a favore delle Onlus (Rif.: art. 100, comma 2, lettera h) d.P.R. 917/86).