Aziende con Piccoli Punti

Un gesto di solidarietà e di responsabilità per accompagnare o sostituire il tradizionale regalo e
sostenere attivamente la lotta al melanoma.

Compila il modulo di richiesta!

I fondi raccolti attraverso la campagna Natale con Piccoli Punti sosterranno il progetto “Cicatrici fisiche e psicologiche: come affrontarle”, uno studio pilota per la validazione di un nuovo protocollo per la gestione delle cicatrici fisiche e psicologiche del paziente oncologico. Per il paziente chirurgico affetto da melanoma cutaneo, la cicatrice non è solo un segno sulla cute, ma ricorda costantemente la sofferenza, la paura, il rischio di perdere la propria vita. Una cicatrice particolarmente evidente può portare in alcuni casi l’individuo all’isolamento, ad evitare di proposito le relazioni sociali e il contatto con la gente. Lo scopo di questo progetto è di ristrutturare attraverso il supporto psicologico, le distorsioni cognitive, i deficit comportamentali e le esperienze traumatiche.
Grazie alla tua donazione i pazienti avranno l’occasione di essere seguiti da una psicologa esperta nel loro percorso di gestione della cicatrice fisica ed emotiva che la malattia ha lasciato.

Per il Natale 2018 possiamo offrire tre soluzioni personalizzabili con il nome e il logo della tua azienda

1.Lettera di auguri

Lettera di auguri su carta intestata dedicata firmata dal Presidente di Piccoli Punti, personalizzata con il nome della tua Azienda e con i nomi dei destinatari che ci fornirai.
Modalità e costi:

  • Lettera personalizzata in formato pdf : donazione minima a partire da 250 euro (il pdf verrà inviato via mail alla tua Azienda)
  • Lettera personalizzata in formato cartaceo solo per ordini superiori ai 150 pezzi: donazione minima a partire da 2 euro per lettera (le lettere verranno spedite alla tua Azienda tramite corriere espresso)

2. Biglietti di auguri

Biglietto di auguri personalizzato (formato chiuso 11,5×16,5 aperto 23×16,5) con la possibilità di inserire il logo della tua Azienda sul retro del biglietto. clicca qui per vedere un esempio della personalizzazione

Frase sul retro “Questo biglietto contribuisce a sostenere l’Associazione Piccoli Punti nella lotta contro il melanoma”. L’interno del biglietto è bianco, ma a richiesta può essere inserito un messaggio di auguri personalizzato.

Fino a 200 biglietti – donazione minima richiesta 300 euro

Oltre i 200 biglietti – a partire da 1,50 euro per biglietto

I biglietti verranno spediti alla tua Azienda tramite corriere espresso.

Scegli il tuo biglietto natalizio

3.  E-cards

Biglietto natalizio elettronico personalizzato con il nome e il logo della tua Azienda che potrai inviare via email a tutti i tuoi contatti.

Donazione minima a partire da 250 euro

Il biglietto elettronico sarà inviato via mail alla tua Azienda.

Scegli il biglietto elettronico

4.  Altre iniziative

Puoi scegliere il gioco in scatola del Dott. Cream e di Spot Dog realizzato insieme a Clementoni come omaggio per i tuoi dipendenti e fornitori!

A questo link maggiori dettagli sul gioco

Per informazioni o per ordinare il tuo Memo SunLab for Kids contattaci a questo indirizzo email segreteria@piccolipunti.it oppure al numero 392 6890936.

Come aderire alla campagna Natale con Piccoli Punti

Per ricevere il nostro materiale è sufficiente:

La donazione effettuata a Piccoli Punti è deducibile ai sensi dell’Art.14 del D. L. n.35 del 14.3.05 clicca qui per maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni puoi scrivere all’indirizzo info@piccolipunti.it o chiamare il 392.6890936

© 2018 Associazione Piccoli Punti onlus